Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: linkedin
  • Site: youtube
Alessandro DanéLinda TestaSimone TaniRenzo ProvedelFederico Morganti

17 Febbraio 2022
Roma | Streaming Live

Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · 2022 · Partner

Partner

Comunicazione Italiana è una profit company indipendente che si fonda sul contributo economico dei partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione, della sostenibilità, della finanza d'impresa, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale.

In particolare le aziende e le istituzioni partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con decision maker e opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner al Forum Financial significa giocare un ruolo da protagonista con Digital Speech, Digital Talk, tavoli tematici e altre soluzioni da concordare, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana, facendo leva sul sistema “cross-mediale” per aumentare visibilità, brand reputation e aprirsi a nuove opportunità di business.


 

Partner
SOS LOGistica - Associazione per la Logistica Sostenibile
SOS LOGistica - Associazione per la Logistica Sostenibile Site: CI icon 
SOS LOGistica è l'associazione che, dal 2005, è focalizzata sulla Logistica Sostenibile, ideatrice del Primo Rating di Sostenibilità Logistica. MISSIONE: La nostra Mission è lo Sviluppo Sostenibile di processi di logistica e trasporto che soddisfi i bisogni delle generazioni presenti senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i loro. FOCUS: Il focus dell'Associazione è raccogliere e promuovere le migliori pratiche di Logistica Green e Mobilità Sostenibile, sviluppando progetti, attività ed ecosistemi volti ad aumentare la consapevolezza di imprese committenti, pubbliche amministrazioni e consumatori finali sul valore di tali processi. LE AREE DI COMPETENZA: Logistica, Trasporti e Mobilità Sostenibili; Supply Chain; Sostenibilità; Economia Circolare; Energie rinnovabili; Mobilità elettrica; Intermodalità; Ecommerce; Decarbonizzazione; Riduzione delle emissioni; Rating, Certificazione e Rendicontazione di sostenibilità; Cambiamento Climatico; Trasformazione digitale; Transizione ecologica; Carbon neutrality; Consumo responsabile. IL RATING DI SOSTENIBILITÀ LOGISTICA: SOS LOGistica ha ideato il Rating di logistica sostenibile, che certifica le aziende più virtuose con processi e programmi di sostenibilità oggettivati da ente terzo e indipendente. Il Rating si basa sul protocollo standard di logistica sostenibile articolato su 4 assi principali - ambiente, economia, sociale, visione di sistema/innovazione - per un totale di 20 sfide e oltre 140 requisiti. L'iniziativa è rivolta a tutte le organizzazioni della filiera: operatori e gestori di infrastrutture logistiche, aziende di produzione, GDO e piattaforme di e-commerce. Tutte le informazioni e le modalità di adesione sono disponibili qui: https://tinyurl.com/9v2p9vh6 I SOCI: I membri associati sono imprese, start up, professionisti, esperti di logistica, tecnici dell'innovazione e dell'ambiente, imprenditori, studenti e docenti universitari.

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base